Martedì, 6 Maggio, 2025

Disumanizzazione parte quarta.

disumanizzazione-parte-quarta-2.png

Non riesco, non riesco proprio a tacere.
La mia impotenza, percuote ogni corda del mio animo in maniera dilaniante.
La complicità da perfetti collaborazionisti perpetrata dai più diffusi quotidiani mi provoca un voltastomaco terribile.
E’ vero, tutte le maggiori testate sono in caduta libera come vendite e credibilità, ma non di meno ciò che quei pseudo giornalisti riescono a scrivere per giustificare un genocidio infame, feroce, senza alcuna pietà e così demoniaco, mi repelle e mi ripugna, mi disgusta, mi nausea e mi suscita un ribrezzo senza limiti.
Non riesco nemmeno a scrivere i nomi di tali testate tanto in me suscitano sentimenti di repellenza.
Come si può così ignorare quello che sta accadendo nelle terre palestinesi?
Come si può giustificare l’ignominia che una parte del mondo occidentale che si definisce così evoluto, democratico e civilizzato, attivamente e con logica feroce e fredda sta perpetrando con tali atroci crimini?
E un genocidio, non ci sono altri termini per definire cosa sta avvenendo, è semplicemente e null’altro di questo. Un GENOCIDIO.
Un genocidio non ha giustificazioni.
Un genocidio non può e non deve essere chiamato in altro modo.
Vi è una parte della popolazione umana che di umano non ha nulla e probabilmente non ha mai avuto nulla.
Mi viene persino da pensare che tali atroci atti non siano commessi nemmeno da esseri umani.
Un essere umano non può accettare che si possano compiere tali atti di sterminio nei confronti di altri esseri umani.
Sì lo so, in passato atrocità simili sono state perpetrate nei confronti di innumerevoli popolazioni, dai catari, ai nativi americani, agli armeni.
Ed ora sono commessi persino da coloro che più di ottant’anni fa hanno subito una simile sciagura.
Un aspetto così atroce probabilmente fa parte dell’animo umano.
Non lo so.
Una parte di me rifiuta però questa considerazione.
Ritenendo che solo un qualcosa di esterno all’uomo possa far emergere tali crimini d’odio verso la specie umana.
Ecco che allora prende forma nella mia mente l’ipotesi dell’esistenza che possano esserci progetti demoniaci od addirittura alieni all’uomo stesso, che vogliono vedere l’uomo umiliato ed annientato.
Come, come altrimenti spiegare l’indifferenza e l’accettazione o addirittura la giustificazione per ciò che sta avvenendo?

https://t.me/LaMacinaDelleParole

disumanizzazione-parte-quarta-1.png